Quota di iscrizione CI Fitness Svizzera

Quota d’iscrizione

I costi per un’iscrizione a CI Fitness Svizzera. Quali sono i vantaggi di diventare membro di CI Fitness Svizzera?

I membri di CI Fitness Svizzera possono essere fornitori di esercizi e di salute, così come centri di fitness, istruttori di corsi e/o fisioterapisti che offrono una formazione a favore della salute.

Contributi annuali

Membro singolo: CHF 99.00

Membro del centro (1-5 sedi): CHF 149.00 / sede

Membro della catena (da 6 sedi): CHF 125.00 / sede

Partenariato IG: CHF 450.00

FAQ su un’iscrizione

Fornitore di offerte di formazione professionale per l’esercizio e la promozione della salute.

A questo scopo, dovreste essere interessati a trattare i fattori di qualità operativi, del personale e della formazione nel senso dell’industria.

CI Fitness Svizzera è l’associazione in cui tutti i rappresentanti chiave si incontrano in partnership e definiscono congiuntamente atteggiamenti e regole del gioco, nel senso dell’intero settore per l’esercizio fisico e l’allenamento per la promozione della salute.

Inoltre, beneficiate di vari servizi e di vantaggi e sconti interessanti in materia di esercizio e di allenamento per la salute.

La CI Fitness Svizzera promuove gli interessi del settore dell’allenamento del movimento e della salute e di tutti coloro che desiderano avanzare professionalmente in esso – per uno sviluppo sostenibile della Svizzera come luogo di lavoro.

CI Fitness Svizzera é spesso accusata di questo, ma non è vero in questo senso. È vero, però, che gli operatori della catena sono anche nostri membri, cosa di cui CI Fitness Schweiz è orgogliosa. Tanto più che anche gli operatori della catena danno un contributo significativo allo sviluppo positivo dell’industria.

Allo stesso modo, i rappresentanti degli operatori della catena erano presenti all’iniziativa originale della fondazione. A quel tempo, la motivazione era l’escalation di vari rappresentanti del settore intorno al marchio Qualitop. Qualitop non è nemmeno un marchio di catene di operatori, ma è sempre stato il marchio-Q dell’industria del fitness. Il marchio stava e sta ancora in piedi per l’integrazione di tutti gli interessi, compresi gli operatori della catena così come le piccole imprese.

Le operazioni a catena sono un fattore importante nella forte crescita e professionalizzazione dell’industria. Allo stesso tempo, le operazioni a catena hanno anche avuto i loro svantaggi. È un fatto che ogni industria, che è economicamente e socialmente rilevante per il sistema, ha bisogno di grandi e piccoli fornitori.

CI Fitness Svizzera è affascinato da come molti piccoli studi siano agili e sviluppino soluzioni e idee innovative e di grande qualità. Qui, tra l’altro, le imprese della catena imparano molto dai piccoli centri.

Per questo motivo, CI Fitness Svizzera vuole lavorare in partnership e su un piano di parità con tutti gli attori del settore.

La Comunità di interesse Fitness Svizzera è un’associazione fondata nel 2017. Tra le altre cose, la motivazione è che gli operatori dei centri fitness, indipendentemente dalle dimensioni, possono scambiare informazioni e quindi generare un valore aggiunto per se stessi.

Dietro CI Fitness Svizzera ci sono diversi operatori di fitness, dai piccoli studi ai rappresentanti di catene di operatori.

CI Fitness è un contenitore comune dove tutte le parti interessate del settore, come gli operatori dei centri, i clienti finali, le associazioni correlate o le compagnie di assicurazione sanitaria, possono scambiarsi informazioni e trarne beneficio per la loro vita quotidiana.

Soprattutto, continueremo ad essere attivi in futuro con molte nuove grandi navi. L’attenzione dovrebbe essere sempre concentrata sull’attitudine per l’industria.