Missione / Principio guida | Gruppo d'interesse Swiss Fitness

Missione / Principio guida

Chi è CI Fitness Svizzera

Il gruppo d’interesse CI Fitness Svizzera è un’associazione che si è posta l’obiettivo di sviluppare l’industria della salute e del fitness in modo sostenibile.

Compiti di CI Fitness Svizzera

  • CI Fitness Svizzera è coinvolta nel processo decisionale politico per l’ulteriore sviluppo dell’industria della salute e del fitness. Gli interessi dei membri sono sempre rappresentati.
  • CI Fitness Svizzera promuove la trasparenza e l’educazione nell’industria della salute e del fitness fornendo accesso a fonti scientifiche, tendenze e notizie relative all’industria.
  • CI Fitness Svizzera invia segnali positivi attraverso la sua apertura nel mondo del lavoro e delle professioni e attraverso la sua presenza nei media.
  • CI Fitness Svizzera offre ai suoi membri una rete di contatti per scambiare esperienze e promuovere la cooperazione nel settore.
  • CI Fitness Svizzera offre alle aziende le conoscenze relative alla gestione aziendale e alla gestione dei dipendenti.
  • CI Fitness Svizzera mira a promuovere e sostenere la qualità nell’industria della salute e del fitness.

Filosofia e cultura

CI Fitness Svizzera è sinonimo di sviluppo sostenibile e trasparente dell’industria della salute e del fitness. Inoltre, CI Fitness Svizzera è fortemente impegnata in uno scambio orientato alla soluzione nel settore e, come partner di cooperazione, vorrebbe sostenere le persone in vari argomenti relativi al settore. Gli individui e i gruppi che sono coinvolti in qualsiasi modo nelle attività dell’associazione comunicano tra loro in modo aperto, trasparente e rispettoso. La libertà di espressione e la neutralità politica, etnica e religiosa prevalgono in tutte le questioni.

Gestione delle associazioni

L’ufficio è soggetto al consiglio di amministrazione. L’amministratore delegato si considera un punto di riferimento per tutti gli uffici che sono in contatto con l’associazione. Tutte le decisioni sono comunicate in modo trasparente. Le decisioni di maggiore importanza sono prese dai membri dell’Associazione. CI Fitness Svizzera è indipendente e si finanzia autonomamente. I dipendenti della CI Fitness Svizzera promuovono il lavoro dell’associazione e la sua immagine attraverso una comunicazione aperta e riconoscente con entusiasmo. Lo sviluppo e la qualità sono promossi attraverso un feedback costruttivo, in cui il concetto di squadra gioca un ruolo importante.