Nuovo partner CI FitnessI ProActiveAir - IG Fitness Svizzera

Nuovo partner CI FitnessI ProActiveAir

Siamo felici di annunciare che con ProActiveAir abbiamo a bordo un nuovo forte partner presso CI Fitness Svizzera. Attendiamo con impazienza la nuova, entusiasmante e cooperativa collaborazione.

ProActiveAir è il produttore dell’unità di trattamento dell’aria iO +. Perché parliamo di rivoluzione? E qual è il problema dei purificatori d’aria tradizionali? Con i purificatori d’aria convenzionali, l’aria viene pulita da sostanze inquinanti come virus, polline, polvere o sostanze inquinanti con il flusso d’aria più forte possibile attraverso la stanza. L’aria interna è spesso influenzata da altri inquinanti a causa della chiusura ermetica di finestre e porte e dell’uso massiccio di plastica. A differenza della tecnologia dei filtri, non aspettiamo che l’aria raggiunga il filtro, ma disattiviamo i componenti dannosi direttamente nel punto in cui vengono creati. L’iO+ utilizza la ionizzazione e l’ozonizzazione per purificare l’aria, modellata sulla natura.

“Siamo orgogliosi di poter collaborare con il più grande rappresentante svizzero dell’industria del fitness e della salute, CI Fitness Svizzera. L’obiettivo di sviluppare in modo sostenibile l’industria della salute e del fitness soddisfa la nostra missione qui. Vogliamo unire le forze l’uno con l’altro per una salute e aria pura nelle stanze dell’industria del fitness”, afferma l’amministratore delegato Marcel Zwahlen di ProActiveAir.

Se vuoi saperne di più su ProActiveAir, clicca qui!

ProActiveAir ha un’offerta speciale per tutti i membri CI Fitness: puoi trovare informazioni facendo clic sul pulsante in basso.

Sei interessato a diventare un partner CI Fitness Svizzera? Poi si ottengono tutte le informazioni con un clic sul pulsante qui sotto.