Nuovo partner CI Fitness I AIRICA - IG Fitness Svizzera

Nuovo partner CI Fitness I AIRICA

Siamo molto lieti di poter accogliere AIRICA come nuovo partner di swiss active – CI Fitness Svizzera.

AIRICA monitora la qualità dell’aria interna e aiuta le organizzazioni a migliorare la salute, le prestazioni e il benessere. È così che creiamo luoghi perfetti per lavorare, studiare e fare sport.

Trascorriamo il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi. Ed è per questo che la giovane start-up tecnologica zurighese AIRICA ha una visione: creare spazi interni sani e sensibilizzare la popolazione al tema della “Qualità dell’aria interna”.

I sensori misurano la qualità dell’aria e trasmettono i dati in modalità wireless ad AIRICA. Grazie al dispositivo di feedback AIRICA sotto forma di lampada, le persone nella stanza ricevono un feedback continuo sulla qualità dell’aria e sanno quando agire. I dati sulla qualità dell’aria e sull’uso della stanza possono essere visualizzati in tempo reale tramite un dashboard di facile utilizzo. AIRICA ti aiuta ad assumerti le tue responsabilità e a garantire una buona qualità dell’aria. Perché migliore è l’aria, minore è il rischio di infezione da virus e più gli atleti si sentono a proprio agio nel loro centro fitness. Usa l’etichetta di qualità dell’aria interna sana AIRICA per rendere visibile la tua aria fresca!

«Swiss active – CI Fitness Svizzera e AIRICA sono una coppia perfetta, perché entrambe hanno la stessa missione: rendere la vita più sana!»

Se vuoi saperne di più su AIRICA, clicca qui!

AIRICA ha un’offerta speciale per tutti i membri CI Fitness – puoi trovare informazioni facendo clic sul pulsante qui sotto.

Sei interessato a diventare un partner CI Fitness Svizzera? Poi si ottengono tutte le informazioni con un clic sul pulsante qui sotto.