Studio – L'industria svizzera del fitness a giugno 2021 | IG Fitness Svizzera

Studio – L’industria svizzera del fitness a giugno 2021

L’Università tedesca per la prevenzione e la gestione della salute, insieme a IG Fitness Svizzera, condurrà un sondaggio dal 4 al 18 giugno 2021 compreso, per far luce sul mercato svizzero del fitness. I risultati hanno lo scopo di fornire al settore del fitness, così come a quelli al di fuori del settore, una panoramica completa degli sviluppi attuali nel loro insieme e degli effetti della pandemia di COVID-19.

Scopo del sondaggio

L’obiettivo del sondaggio è dare maggiore trasparenza al mercato del fitness in Svizzera: come sono strutturati i centri in termini di dimensioni e posizionamento nel mercato svizzero del fitness? Che ruolo hanno le offerte nel portafoglio di servizi del centro? Com’è il comportamento di utilizzo dei membri?

Il tuo valore aggiunto con la partecipazione

Partecipando, puoi contribuire a creare il “biglietto da visita” del settore, perché siamo molto più di un’industria del tempo libero: siamo un’importante industria dei servizi sanitari. I risultati del sondaggio sono finalmente presentati in modo chiaro e sono accessibili anche a te. Da ciò si possono trarre i risultati sulla crisi della Corona e le relative chiusure, la gamma di servizi e la comunicazione con i membri. In definitiva, si tratta anche di generare raccomandazioni per l’azione per situazioni simili in futuro, ad esempio come progettare l’interazione fornitore-membro in modo che il fattore di successo sia il più alto possibile.

Le conoscenze necessarie possono essere ottenute solo se sono disponibili i dati pertinenti.

Ci vorranno circa 10 minuti per completare il sondaggio. I tuoi dati saranno trattati in forma anonima. Grazie in anticipo per la tua partecipazione!