È partito un grande pioniere – R.I.P Werner Kieser! - IG Fitness Svizzera

È partito un grande pioniere – R.I.P Werner Kieser!

CI Fitness Svizzera è stata informata che il padre fondatore di Kieser-Training, Werner Kieser, è deceduto la notte di mercoledì 19 maggio 2021. Martedì lui e sua moglie, il dott. med. Gabriela Kieser, visita il Kieser Training Studio di Zurigo. È stato l’ultimo allenamento per la forza della sua vita eccitante.

Werner Kieser ha aperto il suo primo studio di allenamento della forza a Zurigo nel 1966. Oggi l’azienda gestisce oltre 160 centri fitness con un focus su Svizzera, Germania e Austria. La moglie di Werner Kieser, il Dr. med. Gabriela Kieser è una co-sviluppatrice formativa di Kieser Training e ha dato all’azienda sanitaria la spina dorsale medica. Fino all’ultimo giorno, ha lavorato a nuovi modi per rafforzare il corpo umano, inclusi muscoli difficili da allenare come i muscoli del pavimento pelvico, del piede, delle mani e delle spalle. I media gli hanno dato diversi titoli, come quelli di “back guru”, “back pope”, “power apostle”, “fitness pioneer” o – per il suo concetto “less is more” – anche il “Mies van der Rohe of fitness “.

Werner Kieser è stato un grande modello per l’industria del fitness per CI Fitness Svizzera, che è uno dei motivi per cui continueremo a perseguire i nostri obiettivi e promuovere continuamente lo sviluppo dell’industria del fitness con trasparenza, chiarezza e lavoro di sensibilizzazione.

Durante questo periodo difficile, i nostri pensieri sono con il Dr. med. Gabriela Kieser, la famiglia e tutti gli altri parenti. Vi auguriamo molta forza e fiducia per i prossimi giorni e per il futuro. Werner Kieser rimane per sempre nei nostri cuori. RIP