Nuovo IG Fitness Partner - EuropeActive | IG Fitness Svizzera

Nuovo IG Fitness Partner – EuropeActive

Siamo lieti di annunciare che con EuropeActive di Bruxelles abbiamo un nuovo forte partner a bordo di IG Fitness Svizzera, che è anche molto ben collegato e rappresentato a livello internazionale in Europa. Attendiamo con impazienza la nuova, entusiasmante e cooperativa collaborazione.

“Siamo felicissimi di entrare a far parte di EuropeActive come partner nazionale e di utilizzare le sinergie con altre associazioni legate al fitness in tutta Europa per sviluppare l’industria del fitness e della salute.” afferma Roger Erni, amministratore delegato di IG Fitness Svizzera. Marcus Schwedhelm, membro del consiglio di IG Fitness aggiunge: «Se la situazione attuale ha mostrato una cosa, è l’importanza, la volontà e la necessità di collaborazione e, ovviamente, la necessità di salute! Insieme siamo più forti per sottolineare il nostro messaggio: “L’esercizio fisico è una medicina – la prevenzione è la chiave per vivere una vita più sana”! Quindi l’IG Fitness Svizzera è lieta di supportare EuropeActive nell’ottenere più persone, più attive, più spesso! »

Sentiti libero di cambiare / accorciare / correggere e di decidere se vuoi citare solo una persona … allora probabilmente sarò io, perché coordinerò o rappresenterò principalmente IG Fitness secondo i compiti relativi a Europe Active.

EuropeActive, precedentemente Associazione europea per la salute e il fitness (EHFA), è la principale organizzazione senza scopo di lucro che rappresenta l’intero settore europeo del fitness e dell’esercizio a Bruxelles. L’adesione è aperta a tutte le parti interessate, pubbliche o private, inclusi operatori, fornitori, associazioni nazionali, enti di formazione, istituti di istruzione superiore e di accreditamento.

Il team di EuropeActive è determinato a consultare e lavorare con le varie parti interessate citate, comprese altre ONG che promuovono una sana attività fisica, i media e le istituzioni scientifiche e di ricerca del settore. EuropeActive vuole lavorare con l’Unione Europea e altre organizzazioni internazionali per raggiungere l’obiettivo di rendere più persone più attive e più frequenti.

Tutte le ulteriori informazioni sul nostro nuovo partner EuropeActive sono disponibili qui.

Sei interessato a diventare un partner IG Fitness Svizzera? Poi si ottengono tutte le informazioni con un clic sul pulsante qui sotto.