Nuovo partner IG Fitness - Technogym | IG Fitness Svizzera

Nuovo partner IG Fitness – Technogym

Siamo lieti di annunciare che con Technogym abbiamo un nuovo forte partner a bordo di IG Fitness Schweiz. Attendiamo con ansia la nuova cooperazione.

Technogym è un’azienda leader nelle attrezzature e nelle tecnologie digitali per il fitness, lo sport e la salute, con sede a Cesena, Italia. Technogym offre un ecosistema di dispositivi intelligenti connessi, servizi digitali, esperienze di allenamento su richiesta e app. Più di 50 milioni di persone si allenano con le attrezzature Technogym in 80.000 centri benessere e 500.000 case private in tutto il mondo. Technogym è stato il fornitore ufficiale di sette giochi olimpici ed è stato anche nominato per i giochi di Tokyo 2020, che avrà luogo nel 2021.

Technogym è conosciuta in tutto il mondo come “The Wellness Company” – un’azienda che ha creato un nuovo stile di vita dal concetto edonistico di “fitness”: Benessere. Lo “stile di vita del benessere” significa esercizio fisico regolare, alimentazione corretta e un atteggiamento mentale positivo.

La missione di Technogym è migliorare la vita di tutti con la produzione di attrezzature per il fitness altamente professionali. L’azienda raggiunge questo obiettivo combinando e offrendo le migliori attrezzature per l’esercizio fisico, servizi, contenuti e programmi, tutti connessi digitalmente per interagire tra loro, permettendo agli utenti di sperimentare il benessere ovunque: questa è la Wellness Connected Experience. Gli utenti possono accedere ai propri contenuti e programmi di allenamento da qualsiasi dispositivo di allenamento Technogym e da qualsiasi dispositivo personale.

Tutte le ulteriori informazioni sul nostro nuovo partner Technogym possono essere trovate qui.

Sei interessato a diventare partner di IG Fitness Svizzera? Poi si ottengono tutte le informazioni con un clic sul pulsante qui sotto.